domenica 23 gennaio 2011

Chi sono

Un uomo che desidera fare la volontà di Dio. Avendo fatto diverse e forti esperienze sull’agire degli uomini religiosi, mi studio di restare attaccato alla fedele Parola che Gesù ci ha trasmesso e di non fare più distinzione tra religioni ma stimando fratelli quanti di cuore puro desiderano seguire e servire Gesù Cristo senza riguardi personali ne di religione.

Cerco (e spero) di non essere di quelli che condannano gli altri, tuttavia il giudicare alla luce della Parola di Dio comportamenti non corretti senza avere riguardi personali, ritengo che lo possano e lo debbano fare i veri Cristiani.

Ritengo che bisogna coprire i falli, gli errori, degli altri ogni volta che gli stessi sono riconosciuti da chi li commette e questi manifestano il desiderio di non ripeterli.
Se invece ci sono persone, soprattutto sedicenti cristiani, che persistono nel peccato vanno ripresi in faccia affinché possano comprendere l’errore e ravvedersi.


Questo blog inizia con la forte esperienza che Iddio mi ha fatto fare e che conferma ancora oggi la validità e l’attualità della Scrittura, fa ben capire che quello che succedeva ai tempi dei profeti, successe anche ai tempi di Gesù, è successo poi anche  a tanti veri cristiani in passato, e succede ancora oggi:

“Chi vuole vivere pienamente l’evangelo sarà perseguitato” e questo non da “quelli di fuori” ma da quelli di dentro, ossia da religiosi o sedicenti cristiani.

Nessun commento:

Posta un commento